Sale la febbre da esodo per Livorno Avellino. Iannuzzi: “Saremo più di mille”

0
283
curva sud i tifosi
curva sud i tifosi

Procede senza sosta l’organizzazione della trasferta di Livorno da parte della tifoseria biancoverde che domenica sarà presente in massa all’”Armando Picchi”, vestito a festa per il centenario del club labronico. “Sarà un vero e proprio esodo” assicura a Irpinianews il massimo esponente della Curva Sud Franco Iannuzzi, impegnato costantemente in incontri e riunioni con tutti i gruppi organizzati della provincia.

“Vogliamo portare più gente possibile a sostegno della squadra che in queste ultime partite ha dato l’anima in campo – aggiunge Iannuzzi – Ci hanno chiamato anche i Lupi del Nord, presenti come sempre con una folta rappresentanza. Il nostro obiettivo in questo momento è sensibilizzare la città e l’intera provincia sull’importanza del momento e della partita con il Livorno”.

I dettagli dell’allestimento della carovana biancoverde fanno rabbrividire. “Abbiamo già reperito dieci pullman e sono praticamente tutti prenotati – confessa Iannuzzi – Ci siamo attivati per mettere a disposizione altri torpedoni. Saremo sicuramente più di mille domenica, c’è grande entusiasmo dopo i recenti risultati ottenuti sul campo”.
Il settore ospiti dell’impianto livornese offre una capienza di 2409 posti. I biglietti del match di domenica prossima (fischio d’inizio alle 12:30), in vendita a partire da oggi, potranno essere acquistati sul circuito Bookingshow online oppure presso i punti vendita di Avellino (Music Point e Mister Paper One), Mercogliano (Bar L’Edera Stazione Q8), Baiano (Agenzia Fiordellisi) e Montoro (VinciTù). I tagliandi saranno disponibili anche il giorno della partita rigorosamente per i possessori di Tessera del Tifoso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here