SALA STAMPA/ Laverone: “Risposto sul campo alla penalizzazione”

SALA STAMPA/ Laverone: “Risposto sul campo alla penalizzazione”

17 Aprile 2017

L’inviato a Pisa, Claudio De Vito – Ha scelto la trasferta più vicina a casa per essere decisivo e festeggiare la sua prima gioia con la casacca dell’Avellino. Lorenzo Laverone, originario di Bagno a Ripoli nel fiorentino, esulta con i lupi al termine del match che lo ha proposto sulla ribalta al termine di novanta minuti combattuti.

“E’ una grande emozione fare gol davanti alla mia famiglia – ha dichiarato con orgoglio l’esterno dei lupi – è un gol importante per l’Avellino, una vittoria che vale tantissimo su un campo difficile contro una diretta concorrente. La salvezza si avvicina ma la strada è ancora lunga. Abbiamo risposto sul campo alla penalizzazione”.

Una gioia che spazza via definitivamente i momenti bui del girone d’andata tra le fila della Salernitana. “L’Avellino mi ha voluto fortemente e io ci ho creduto sin dall’inizio anche se la situazione non era facile – ha ammesso Laverone – sono a disposizione del mister in qualsiasi ruolo, anche non propriamente mio. Da qualche partita però riesco a giocare sulla mia fascia. Ho la fiducia che volevo”.