SALA STAMPA/ Cosmi non si accontenta: “Due punti persi ad Avellino”

0
20

Claudio De Vito – Serse Cosmi si presenta in sala stampa con qualche rimpianto rispetto allo 0-0 maturato al Partenio-Lombardi. “Ritengo di aver lasciato due punti qui ad Avellino” ha commentato il tecnico del Trapani senza se e senza ma.

“C’è un pizzico di rammarico – ha aggiunto Cosmi – perché globalmente avremmo meritato il risultato pieno. Non aver subito gol è stato importante ma mi sarei aspettato anche di farne almeno uno. L’Avellino non ha creato occasioni pulite, ma con Ardemagni e Castaldo lì davanti non si può stare mai tranquilli. Sono convinto faranno le fortune dell’Avellino in futuro”.

L’analisi del match. “E’ stata una partita bloccata – ha affermato – entrambe le squadre hanno dato la sensazione di poter trovare il gol senza rischiare troppo e noi quando abbiamo rischiato lo abbiamo fatto commettendo errori individuali da evitare assolutamente. Nella seconda parte del primo tempo abbiamo cambiato passo con i nostri centrocampisti. Nella ripresa invece abbiamo abbassato il ritmo andando in sofferenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here