SALA STAMPA/ Castaldo amaro: “Avremmo dovuto fare di più”

0
13
castaldo ternana

L’attaccante dell’Avellino mostra tutta l’amarezza per il risultato conseguito sul campo del Varese.

Varese – Sconsolato Luigi Castaldo che non si dà pace per il magro bottino portato via al termine della due giorni del “Franco Ossola”.

“Davvero un peccato buttare al vento un’occasione così – spiega il bomber biancoverde – Siamo passati in vantaggio, pur non disputando una buona partita, e successivamente ci siamo fatti rimontare. Sapevamo di venire a giocare una partita difficile, ma avremmo dovuto fare sicuramente qualcosa di più. Il malumore dei tifosi è giustificato, hanno tutto il diritto di avercela con noi”.

E’ venuto fuori ancora una volta il limite caratteriale dell’Avellino. “E’ vero – ammette il bomber di Giugliano – quando dobbiamo compiere un passo avanti non ci facciamo trovare pronti. Ci manca sempre qualcosa che ci consenta di fare il salto di qualità. Ora però dobbiamo subito pensare al prossimo impegno senza abbatterci. Archiviamo questa deludente prestazione e guardiamo avanti. Vogliamo riscattarci a tutti i costi con l’Entella e arrivare il più in alto possibile in queste ultime partite”.

Lo spettacolo indecente trovato ieri fa riflettere Castaldo: “Non fa bene all’immagine del calcio – commenta – Sembrava di stare su un campo di categoria inferiore”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here