SALA STAMPA / Avellino Calcio – Trotta esalta i lupi: “Funziona tutto a meraviglia”

SALA STAMPA / Avellino Calcio – Trotta esalta i lupi: “Funziona tutto a meraviglia”

31 Ottobre 2015

L’inviato a Terni, Claudio De Vito – “Finalmente ora gira tutto per il verso giusto”. Marcello Trotta ha ammazzato la partita uscendo dalla panchina salendo a quota cinque in classifica marcatori.

Seconda doppietta con la maglia biancoverde – amara la prima ai play-off con il Bologna – per la goal-scoring machine che confessa: “Il segreto di entrare e segnare subito è essere concentrati al massimo, al mio ingresso in campo c’erano spazi per colpire. Siamo stati bravi a chiudere il match nei minuti finali”.

“La panchina? Non mi pesa – ha aggiunto Trotta – ci può stare, fino alla gara con l’Ascoli avevo giocato tutte le partite. Era giusto che giocassero Tavano e Mokulu perché avevano fatto bene martedì, anche se ci sono rimasto male. L’importante è avere conquistato i tre punti”.

L’attacco va a nozze e la difesa conserva. “Creavamo tanto anche prima – spiega Trotta – ora però ogni palla che arriva la trasformiamo quasi in gol. Siamo bravi anche a non subire reti. Sappiamo di avere qualità ma dobbiamo pensare ad una gara per volta. Dedica? E’ per la mia famiglia e i tifosi che non ci hanno lasciato neanche nei momenti peggiori”.

 

 


1 Comment so far

Comincia una conversazione
  1. Liza
    #1 Liza 7 Novembre, 2016, 02:48

    Is it possible that an increase in use of notloenrp-eum energy sources like coal and natural gas (or even renewables, I guess) is serving to weaken the linkage between economic growth and petroleum demand?

<