SALA STAMPA/ Arini: “Avellino in partita fino all’episodio del rigore”

SALA STAMPA/ Arini: “Avellino in partita fino all’episodio del rigore”

28 Aprile 2015

Crotone – “Siamo stati in partita fino all’episodio del rigore”. Mariano Arini è realista nel post partita caratterizzato dalla delusione e dallo scoramento sulla sponda biancoverde.

“L’impatto è stato positivo – ha proseguito nell’analisi il mediano partenopeo – poi gli episodi, si sa, fanno girare le partite. A mio avviso c’era un calcio di rigore per un fallo su Comi, invece ne abbiamo subito uno ed è stata una mazzata prendere gol a fine primo tempo. Abbiamo abbozzato una reazione, ma in un momento difficile come questo veniamo puniti al primo spazio che concediamo all’avversario. Sinceramente non ho visto se ci fosse fallo di Ely su Ferrari perché ero in marcatura. Credo però che di questi contatti ce ne siano almeno una trentina durante una partita. Non dobbiamo però cercare alibi”.

L’imperativo è ripartire dimenticando il percorso minato degli ultimi due mesi. “L’unica ricetta – ha confessato Arini – è lavorare e azzerare tutto. Il treno play-off ci aspetta e non possiamo assolutamente perderlo. Sarebbe un peccato per quello che abbiamo fatto finora”.

 

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<