Sal da Vinci e Fatima Trotta pronti ad “infiammare” Montefalcione

Sal da Vinci e Fatima Trotta pronti ad “infiammare” Montefalcione

28 Agosto 2020

Sal da Vinci e Fatima Trotta pronti ad “infiammare” Montefalcione. Il noto cantante sarà il protagonista dello spettacolo dal titolo “A due passi da te” organizzato dalla Regione Campania e dalla Società Scabec, in collaborazione con il Comune di Montefalcion.

L’appuntamento è per domani, abato, 29 agosto alle 21 in via Aldo Moro, con la presenza, come detto, di Fatima Trotta, volto di Raidue e presentatrice di “Made in Sud”.

La partecipazione allo spettacolo è gratuita, ma sottoposta a vincoli e ai limiti del distanziamento sociale, per cui saranno ammessi all’area spettacolo con posti a sedere soltanto coloro che avranno provveduto a prenotarsi direttamente attraverso l’Agenzia di spettacoli “Azzurra”, chiamando il numero 3285369300.

Presentarsi con mascherina e documento di riconoscimento in corso di validità.

Il giorno dello spettacolo gli spettatori potranno accedere all’area agli orari stabiliti dall’organizzazione (non prima delle 20), utilizzando gli ingressi prestabiliti previa misurazione della temperatura corporea e, unicamente, se in possesso della mascherina, seguendo il percorso guidato, indicato dal persole di Safety e Security.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid -19.