S. Angelo Lom. – Denunciati due fratelli rom per procurato allarme

0
179

Sant’Angelo dei Lombardi – Gli Agenti del Commissariato di Sant’Angelo dei Lombardi hanno deferito all’Autorità Giudiziaria R.M., noto esponente della comunità rom, e sua sorella G.D. queste le iniziali. Entrambi sono ritenuti responsabili del reato di calunnia e di procurato allarme in quanto il 25 aprile scorso l’uomo aveva denunciato al Commissariato che una persona, alla guida di un’autovettura, aveva tentato di rapinare la sorella. A seguito di indagini, i fatti sono risultati del tutto infondati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here