Rocca San Felice, tutto pronto per i mercatini di Natale a la Rocca

Rocca San Felice, tutto pronto per i mercatini di Natale a la Rocca

2 Dicembre 2015

Sabato 5 dicembre (a partire dalle ore 16,00) e domenica 6 dicembre la Pro Loco De Mephiti, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Rocca San Felice e di Irpinia Turismo, organizza la seconda edizione di “NATALE a la ROCCA – mercatino sotto il TIGLIO” anno 2015.

Oltre gli stands enogastronomici ed espositivi e gli spettacoli musicali il progetto del “NATALE a la Rocca” è caratterizzato dal coinvolgimento dei giovani confermare e ribadire l’importanza dell’aggregazione in un contesto rivolto a tutta la comunità e nel quale i bambini diventano protagonisti delle installazioni, degli arredi, delle luci e degli “stands natalizi”.

L’Istituto Comprensivo Statale “De Simone” Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado con la partecipazione delle sezioni dei Comuni di Guardia Lombardi, Morra de Sanctis e Rocca San Felice hanno aderito anche quest’anno all’iniziativa, rendendosi promotori di novità e iniziative.

Lo stimolo creativo è volto a promuovere i valori e l’importanza della sinergia, del sostegno comune e dello sviluppo delle idee utilizzando materiali poveri e di riciclo utili a comunicare, a creare e a sapersi esprimere nel pieno rispetto dell’ambiente, delle tradizioni e dei suoi abitanti.

L’allestimento della mostra mercato dei bambini avverrà nei locali della Sala Gandhi posta in Piazza, dove, punto di accoglienza, è attivo lo “Spazio bambini”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.