Regionali – Tour dei candidati del Centro Democratico nel fine settimana

Regionali – Tour dei candidati del Centro Democratico nel fine settimana

21 Maggio 2015

Al via la tre giorni di incontri e dibattiti per i candidati del Centro Democratico Serafina. Trofa e Antonio Buono faranno tappa domani (venerdì 22 maggio) a Cervinara, sabato 23 ad Avellino e domenica 24 a Taurasi per una tre giorni di incontri e ascolto del territorio.

Domani sarà la volta di Cervinara dove alle 18.30, nella sede de “Il Caudino”, incontreranno gli elettori della Valle Caudina e del Partenio. Un incontro con i candidati alle regionali Trofa e Buono anche a sostegno del candidato alle elezioni comunali di Cervinara Mario Criscuoli, attivo componente del Centro Democratico insieme a Enzo Amaro, nonché amministratore locale di lungo corso.

Sabato pomeriggio alle 18.00 i candidati daranno apuntamento ai loro elettori presso il Centro Sociale di Avellino Samantha Della Porta dove accoglieranno gli elettori del capoluogo e quelli della provincia.

Domenica tappa a Taurasi dove a sarà protagonista Antonio Buono, già sindaco del grazioso paese irpino, incontrerà i suoi elettori.

Intanto i candidati Buono e Trofa durante la settimana ricevono amici, simpatizzanti ed elettori preso la sede di viale Cassitto, un riferimento per gli elettori irpini e non solo.

Gli appuntamenti saranno improntati soprattutto all’ascolto delle esigenze delle comunità locali – ha dichiarato la candidata Serafina Trofa – al fine di poter contribuire alla stesura di un documento strategico di interventi urgenti a favore dell’Irpinia nel contesto regionale”.

Fondamentale in questa campagna elettorale il supporto del Coordinatore Provinciale del Centro Democratico irpino, Pasquale Giuditta, politico attento al territorio e di grande esperienza.

SCHEDA del candidato SERAFINA TROFA

Serafina Trofa

Serafina Trofa

Serafina Trofaè docente di ruolo (abilitata vincitrice di cattedra in pubblicoconcorso) presso un istituto superiore di Avellino dove insegna Diritto ed Economia. Ha iniziato svolgendo la professione di Avvocato. E’ iscritta all’ordine dagli anni novanta. Ha ricoperto la carica di vice procuratore della Repubblica e ha collaborato con l’università di Salerno Facoltà di Economia e Commercio cattedra di Diritto civile. E’ sposata con l’avvocato Vincenzo Morante e ha due figlie. E’ appassionata di politica ed attiva nella promozione del territorio mediante progetti di coinvolgimento dei giovani per il collegamento scuola/mondo del lavoro.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.