Il primo appuntamento della campagna elettorale di Enzo Alaia, consigliere regionale candidato al rinnovo del Consiglio Regionale della Campania nella lista Casa riformista per la Campania, organizzato a Luogosano, ha registrato la presenza di circa 250 amministratori locali – tra sindaci, assessori e consiglieri comunali provenienti da tutta l’Irpinia – affiancati da simpatizzanti e sostenitori.
Nel suo intervento di apertura, il consigliere regionale ha voluto salutare la sua comunità: “Questa straordinaria presenza non è un punto di arrivo, ma il risultato di un intenso lavoro di squadra, di una costante apertura alle esigenze delle comunità e di un’attenzione quotidiana ai problemi reali che amministratori e cittadini affrontano ogni giorno”.
Diversi gli interventi di amministratori che si sono succeduti nel corso della serata. In particolare, alcuni sindaci hanno preso la parola per testimoniare l’entusiasmo e la determinazione con cui intendono scendere in campo durante la campagna elettorale. L’impegno condiviso è di ottenere un risultato forte che permetta di incidere concretamente sul futuro governo regionale e sulle scelte strategiche, affrontando al meglio le questioni aperte di interesse per l’Irpinia, dalla sanità alle infrastrutture, dallo sviluppo economico al sostegno ai territori interni.

