Regionali: Caldoro, online il programma per rilanciare la Campania

0
7

Il programma elettorale della coalizione di centro destra, con Stefano Caldoro candidato presidente della Regione Campania, è on line. Il programma è condiviso attraverso la piattaforma www.lacampaniaditutti.it per raccogliere i contributi di tutti.


Dieci idee per la Campania, che spaziano dall’azzeramento delle tasse e del bollo auto, all’istituzione di un reddito di salute e alla pace edilizia. Ma anche sanità, scuola, servizi e supporto alle imprese, al commercio all’economia e al lavoro.

Il programma nasce con il contributo e la condivisione delle istanze raccolte sul territorio regionale dalle forze politiche di centro destra e dai movimenti attraverso le attività di un tavolo ad hoc, coordinato da Giuseppe Russo e Salvatore Varriale.

“La Campania deve riconquistare il ruolo che merita – afferma Stefano Caldoro -, può farlo con il contributo di tutte le forze sane del territorio. Le proposte del programma aperto a tutti, parlano di una Campania pronta a raccogliere la sfida, a proporsi come un’eccellenza di riferimento, in grado di riconquistare il suo ruolo nella storia”.


“Abbiamo realizzato questa piattaforma ed ancora rilanceremo con un focus sulla sanità per concretizzare l’idea del  bonus salute, per ridurre le liste d’attesa, per sostenere il personale sanitario e garantire più salute per i cittadini” – conclude il candidato -.