Referendum, lunedì a Baiano il circolo “L’Incontro” ospita Maraia, Gubitosa e Sibilia

Referendum, lunedì a Baiano il circolo “L’Incontro” ospita Maraia, Gubitosa e Sibilia

5 Settembre 2020

Referendum confermativo e legge elettorale, le politiche per lo sviluppo delle aree interne del Sud e il ruolo della Campania, i fenomeni migratori e le modalità di governo nella solidarietà e nella sicurezza sociale nel quadro degli indirizzi dell’Unione europea.

Sono i filoni tematici al centro degli interventi dei parlamentari Michele Gubitosa, Generoso Maraia e Carlo Sibilia, sottosegretario di Stato al Ministero degli Interni, per l’agenda dei Forum della politica indetti e promossi dal Circolo socio-culturale L’Incontro di Baiano.

L’incontro è in programma lunedì 7 settembre, alle ore 18, nell’Arena del palazzo comunale. Un percorso d’informazione e divulgazione delle proposte degli schieramenti politici, per concorrere ad alimentare il discorso pubblico e di partecipazione alla vita democratica, in vista dell’election day del 20\21 settembre, che segna una fase cruciale della vita nazionale nel tempo del Covid19 e per gli scenari prossimi futuri.

Lo svolgimento dell’evento nel quadro delle disposizioni sulla tutela personale e sociale di prevenzione e contrasto al Coronavirus con l’osservanza del distanziamento metrico e l’uso delle mascherine. Disponibili i dispenser di gel igienizzante.