Bari – Un ‘furbetto’ si nascondeva al San Nicola durante la partita tra Bari e Avellino. Uno furbo e anche pericoloso, stando a quanto riportato dagli investigatori: Valerio Violante è stato arrestato durante Bari – Avellino poiché aveva violato 15 volte il divieto di assistere a manifestazioni sportive. L’uomo, che farebbe parte del clan barese degli Strasciuglio, fu già arrestato nell’ottobre 2006 per aver partecipato a una rissa nello stadio durante la partita Bari-Vicenza, e nel gennaio 2008 sempre nello stadio, per una rissa scoppiata durante la partita Bari-Chievo.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
