Questura di Avellino: promozione per la dott.ssa Curto

0
1038

Avellino – E’ stato l’ultimo giorno presso l’Ufficio Gabinetto della Questura di Avellino per la dottoressa Maria Curto. Ieri ha salutato, nel corso del cosiddetto ‘giro di cronaca’, tutti gli organi d’informazione e oggi tutti i colleghi di Via Palatucci. Il Capo Gabinetto da domani sarà presso la Questura di Salerno e coprirà il ruolo di primo dirigente nella divisione amministrativa. La dottoressa Curto si è sempre distinta per la cortesia e la disponibilità dimostrata non solo nel comunicare eventuali episodi di cronaca ma anche nell’illustrare dettagliatamente il piano per l’ordine pubblico nelle partite di calcio disputate al Partenio. Alla dottoressa Curto gli auguri della proprietà e della redazione di www.irpinianews.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here