Questura – Controlli sul territorio: arresti, denunce e sequestri

0
2

Cervinara – Un giovane 27enne di Cervinara è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Polizia per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nel particolare, il giovane, alla guida di una vettura con a bordo alcuni suoi amici, già noti alle forze dell’ordine, era stato fermato ad un controllo stradale quando all’alt degli agenti ha preso a correre con la propria autovettura quasi investendo il pubblico ufficiale. Di qui l’inseguimento dalla breve durata poichè l’auto fuggitiva veniva bloccata più avanti sulla stessa strada da una seconda pattuglia della Polizia, anch’essa in servizio di controllo del territorio. Il ventisettenne, dopo gli accertamenti di rito, è stato condotto presso il carcere di Benevento.

AD AVELLINO – Viaggiava in auto senza patente e senza copertura assicurativa. Così è stato bloccato e denunciato dagli agenti della Questura di Avellino un 36enne avellinese già noto alle forze dell’ordine. Il pregiudicato, nel transitare lungo corso Garibaldi a bordo della sua autovettura, alla vista degli operatori della Volante, aveva subito fermato la sua macchina, scendendo frettolosamente dal veicolo per cercare di sfuggire in qualche maniera al controllo. L’azione del giovane è stata subito notata dagli stessi agenti che subito hanno proceduto a bloccarlo. Al giovane 36enne è stata sequestrata l’auto poichè priva di assicurazione.
In piazza Kennedy, infine, in via Del Balzo, sono stati sequestrati circa 120 cd e materiale ‘pirata’ abbandonati da due nordafricani che alla vista degli agenti di polizia si sono dati a precipitosa fuga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here