Puleo: “Nelle prossime sfide conosceremo il nostro destino”

0
9

Avellino – Tabù sfatato, l’Avellino ha ritrovato il successo al Partenio dopo oltre due mesi. Una vittoria ritenuta fondamentale da Simone Puleo: “Era indispensabile per noi ritrovare la vittoria, adesso però abbiamo una gara esterna contro il Modica da non perdere assolutamente. Una partita importante e difficile che apre un ciclo per noi determinante, non possiamo assolutamente permetterci di abbassare la guardia”. Determinazione e attenzione in vista del prossimo imminente impegno: “Dobbiamo restare concentrati sul nostro primo obiettivo che sono i play-off”. Il capitano parla anche di una difesa che non subisce goal da due turni: “Questo è per noi un fattore molto importante, significa che abbiamo una maggiore convinzione nei nostri mezzi. Gradualmente stiamo recuperando anche gli infortunati e questo è un bene anche per il mister che potrà avere un maggiore ventaglio di scelta”.
In merito alle sue condizioni fisiche apparse tutt’altro che ottimali:“Non sono al top, ma sono a disposizione di Marra perchè voglio dare il mio contributo nonostante tutto”.

Mese ricco di appuntamenti: “Penso che la prossima settimana determinerà dove potremo arrivare, visto che abbiamo tre gare importantissime. Non mi accontento della quinta posizione, in quanto non c’è un vero e proprio battistrada in questo torneo. Forse solo la Vigor ha dimostrato qualcosa in più delle altre”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here