Provinciali: il Psi al fianco di D’Agostino

0
712

Dalla sezione “Ireneo Vinciguerra” di Ariano del Partito Italiana riceviamo e pubblichiamo

“Sabato 18 dicembre si voterà per eleggere il nuovo consiglio ed il nuovo presidente della Provincia di Avellino, siamo agli sgoccioli di una campagna elettorale quanto mai vivace e piena di colpi di scena, l’elezione dei nuovi organi porterà sicuramente un po’ di chiarezza nello scenario della politica provinciale”.

“Il Partito Socialista Italiano è impegnato con la candidatura del Consigliere Roberto Cardinale nella lista “Proposta Civica per l’Irpinia”, con candidato presidente Angelo Antonio D’Agostino. Le scelte, che il partito ha fatto e che hanno portato all’adesione a questo progetto riformista e moderato, sono in linea e coerenti con il nostro percorso politico regionale e nazionale. L’unico interesse che ci muove da sempre è quello di rappresentare le istanze del territorio e delle comunità, senza personalismi e senza strategie o complotti e soprattutto mantenendo sempre un nostro pensiero critico rispetto a tutte le questioni che riguardano lo sviluppo delle nostre comunità”.

“Non siamo abituati a subire decisioni imposte e non per supponenza o alterigia ma perché seguiamo i nostri valori e prescindiamo da logiche di deferenza o subordinazione, che vengano da qualsivoglia schieramento. Il nostro candidato Roberto Cardinale già segretario cittadino e attualmente capogruppo in consiglio comunale porta in dote una lunghissima e trasparente militanza nel partito, oltre alle sue caratteristiche personali di uomo retto, onesto e rispettoso”.