Promozione – S. Martino, rimonta play-off allo Sporting Atripalda

0
57

Il San Martino non sbaglia un colpo in casa e piega anche lo Sporting Atripalda. Ci vuole una rimonta per avere la meglio dei sabatini, illusi dal momentaneo vantaggio e dalla superiorità numerica. I tre punti sanno di play-off per la truppa biancorossa, che nelle ultime giornate ha alzato il ritmo in maniera impressionante.

La cronaca. Il San Martino ritrova Santini e Cioffi, ma solo il fantasista figura nell’undici di partenza. Ancora ai box Dimonti e Villanova. Largo ai giovani nello Sporting Atripalda guidato nell’occasione da Marino, che si affida all’esperienza dei vari Falcone, Damiano, Pisaturo e Di Nardo tra i pali. Squalificato l’altro senatore Genco. In panchina c’è soltanto Sabatino Siciliano, peraltro infortunato. Eppure i biancoverdi partono forte e sorprendono il San Martino con il baby Serpico, abile a superare di testa Barbarino su un perfetto cross di Falcone. Partita tutta in salita per la formazione di Puzio, che nel finale di tempo resta anche in inferiorità numerica per l’espulsione di Tancredi. I piani biancorossi si complicano, ma Santini rimette le cose a posto a inizio ripresa strappando un pallone in area e scaraventandolo in rete. Sporting intimorito, nonostante la superiorità numerica, e rimontato al 62′, quando il solito Santini ci prova da fuori, la difesa respinge ma Curcio è lesto ad insaccare per il 2-1. Remuntada compiuta, sesta vittoria di fila al “Pignatelli” e aggancio al quinto posto riuscito. Lo Sporting Atripalda ha provato a mettere paura ai caudini, ma senza tecnico ed una squadra ridotta all’osso era davvero difficile tornare a casa indenni.

San Martino V.C.: Barbarino, Clemente R., Tancredi, Clemente A., Curcio, Lanzotti (57′ Cioffi A.), Perone, Saginario, Pagnozzi R. (46′ Pagnozzi D.), Santini, Manco (86′ Bongiovanni).
A disp.: Di Caprio, Ferraro, Pagnozzi D. G., Errico.
All.: Puzio
Sporting Atripalda: Di Nardo, Spina, Iannicelli, Pisaturo, Damiano, Di Giacomo, Aquino, Cioffi L., Falcone, Caliano, Serpico.
A disp.: Siciliano Sab.
All.: Marino
Arbitro: Carlo Petrella della sezione di Caserta
Marcatori: 12′ Serpico (SA), 54′ Santini (SM), 62′ Curcio (SM).
Note: ammoniti Saginario, Santini, Manco (SM), Spina, Di Nardo (SA), espulso al 46′ Tancredi (SM)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here