Prima Categoria – Prova di forza del Grotta 1984, primatista non solo in classifica, ma anche per reti fatte e subite nel girone D di Prima Categoria, nella sfida casalinga contro il Giuseppe Siconolfi, big match della giornata, settima vittoria consecutiva davanti ad oltre trecento sostenitori, contenti, a fine partita, sia del risultato che del gioco espresso dalla squadra. Per gli uomini di Spica le festività natalizie potranno trascorrere senza particolari compiti a casa. Il Siconolfi, comunque, ha retto l’impatto del Grotta 1984, ma non è riuscito a trovare la rete del pareggio ed è ora distante cinque lunghezze dalla zona playoff, considerata la larga vittoria del Paternopoli in trasferta nella vicina Frigento. La cronaca. La rete di Pisano nasce da uno scambio Musto- Luzzi. Il cross di Musto trova la sponda di Baviello e Pisano trova l’angolino dove Braccia non arriva.
Grotta 1984: Curcio, Villanova (60’ Cardillo), Mesisca, Squarciafico, Sepe, Flammia, Baviello (50’ Bernardo), Luzzi, Tirelli, Musto, Pisano (65’ Annicchiarico)
A disp.: Meccariello, Landi, Pugliese, Macchione
All.: Spica
G. Siconolfi: Braccia N, Braccia A, Camerlingo (55’ Rafaniello), Portanova, Castellano, Rama, Russomanno, Imbriale (65’ Perna), Marena, Malanga, Sesa
A disp.: Dragone, D’Ascoli, Di Vito, Grasso, Verderosa
All.: D’Agnese
Arbitro: Nicola Di Paola della sezione di Torre Annunziata
Marcatori: 55’Pisano (G)
Note: Nessun ammonito.