Promozione – 10° Turno: Prima per Criscitiello, il Solofra attende il Grotta

Promozione – 10° Turno: Prima per Criscitiello, il Solofra attende il Grotta

13 Novembre 2015

La copertina del week-end che si accinge a cominciare è tutta per Rino Criscitiello, che esordirà sulla panchina della Virtus Avellino proprio nel match più difficile della stagione contro la capolista Audax Cervinara, chiusa in settimana dal silenzio stampa voluto più dai giocatori che dal presidente stesso. Sarà comunque la gara degli assenti per i tanti infortunati in entrambe le formazioni a cominciare dallo sfortunatissimo Mortellitti, uscito malconcio dalla sfida contro il Baiano.

Il decimo turno è anche la giornata di Solofra e Grotta, rilanciate alla grande nell’ultimo turno dopo un periodo di difficoltà. Ad entrambe le formazioni ora serve continuità e non possono accontentarsi del pareggio.

Il Carotenuto, senza il dimissionario direttore sportivo Gagliardini, andrà in Valle Caudina per il contro-clou di giornata. L’undici di Lo Iaco è quasi obbligato ai tre punti per uscire dalla crisi, un esito negativo della sfida affosserebbe ancora più i biancorossi, che al prossimo turno se la vedranno in casa dell’Accadìa dove nessuna squadra vince ormai da due anni. Da segnalare le pesanti defezioni nel reparto avanzato mugnanese, tutti fermi ai box per infortunio. Fortunatamente per la compagine rossonera c’è la riapertura del mercato come alleata.

Altro match da bassa classifica è Baiano – Taurano: si gioca al “Bellofatto” ma mentre i granata sono carichi dal pareggio a reti inviolate ottenuto in casa del Cervinara, i laurentani navigano nelle stesse acque del San Martino: ltimo posto in graduatoria e peggiore difesa del torneo.

Match beneventano-pugliese al “Russo” di Paolisi, le altre due sannite aspettano rispettivamente Eclanese e Serino. Banco di prova importante soprattutto per i mirabellani che vogliono consolidare il ruolo di vice-capolista.

Chiude il quadro la Vis Ariano che, a corrente alternata, sta dimostrano di poter fare un buon campionato. Questa volta per gli ufitani c’è l’esame Bisaccese da superare.

Le gare del Week-end:

CLUB PONTE – ECLANESE (sabato alle 14:30)

PAOLISI – SPORTING ACCADIA

VIRTUS AVELLINO- CERVINARA

SAN MARTINO – CAROTENUTO

SOLOFRA – GROTTA

SERINO – VIRTUS GOTI

VIS ARIANO – BISACCESE

BAIANO – TAURANO (domenica alle 14:30)

 

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.