Promozione – Liguori beffa la Vis Ariano, tre punti al Solofra

0
274

Non è riuscita l’impresa alla Vis Ariano di superare la soglia delle tre vittorie di fila, al “Gallucci” a spuntarla è il Solofra grazie alla rete beffa del centrocampista Tino Liguori. Il giocatore ex San Tommaso mette in rete con un tiro cross partito dalla sinistra che, un po’ per la deviazione, un po’ forse anche per il vento, si insacca alle spalle del sicuramente colpevole Florio, autore di splendide parate soltanto un week-end fa. I padroni di casa provano a legittimare il vantaggio con un’altra splendida azione sviluppatasi dalla sinistra, questa volta con Fioraso protagonista.

Ripresa che si apre con la stessa musica dei primi quarantacinque, la fascia di De Gruttola è perennemente insidiata dai conciari, in particolar modo Fortino e De Sio mettono a ferro e fuoco la corsia mancina del campo. Ufitani troppo remissivi che, al momento, mantengono la posizione tranquilla in graduatoria, mente i gialloblu di Ciccio Messina timbrano definitivamente il biglietto per i playoff, il treno è pronto a partire e, ad oggi, lascia in stazione Sporting Accadìa, Goti e Virtus Avellino.

SOLOFRA – VIS ARIANO 1- 0

20’ Liguori.

Solofra: Di Benedetto; Oliva; Fioraso; Arzeo; Esposito D.; Cuomo; Liguori; Fiume; (85′ Sgaglione); Di Zenzo; (66’Russomanno); De Sio; (83’Galluzzo); Fortino. A Disposizione: Giliberti; Esposito V.; De Stefano.; De Piano. Allenatore : Mr. Messina Francesco.

Vis Ariano: Florio; De Gruttola; Mazzarella; Luzzi; Speranza; (73’ La Luna);Flammia; Di Paola; Jonathan; De Stefano; Bernardo (54’Pisano); Lo Conte (55’ Vitillo). A disposizione: Carbone; Mainiero; Monaco. Allenatore: Mr. Spica Agostino.

Arbitro: Gianluca Nocera di Nocera Inferiore. Assistente 1: Matteo Capozzi di Napoli; Assistente 2: Vincenzo Sabatino.

Ammoniti: Di Paola (Ar), Espulsi: Oliva(So) al 90+4 (doppia ammonizione).

Note: Giornata Nuvolosa, spettatori 100 circa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here