Promozione – La sfortuna si abbatte sul Carotenuto, il Taurano regge

0
229

Resta ancora a secco di gol all’attivo, ma almeno il Carotenuto riesce a portare un buon punto a casa, che lascia comunque l’amaro dei due leghi scheggiati da Spina e Molisse. La formazione mandamentale è sempre ultima, in una situazione ormai al limite dell’irreparabile. Sarà davvero difficile risalire la china, anche perché la vittoria odierna contro il Taurano era d’obbligo, almeno per mettere la carica giusta sulla banda Scognamiglio per tentare l’impresa.

Al “Sanseverino” la voglia di vincere dei rossoneri è tangibile, due azioni che avrebbero sicuramente meritato miglior sorte, ma i legni hanno sancito che forse i tre punti erano davvero immeritati. I valligiani vivono di contropiede e il match si caratterizza di brevi fiammate e da tanta densità in mezzo al campo. Per laurentani è un ottimo punto, considerato che l’ultima piazza l’hanno lasciata da tempo proprio ai mugnanesi e al San Martino, ko anche oggi con la Virtus Avellino.

CAROTENUTO-TAURANO 0-0

Carotenuto: Mataluna, D’Apolito, Scarallo, Montuori, Gialluccio, Cuomo, De Cesare (3’ st Spina), Borriello P. I., Di Tuoro (36’ st Eliseo), Borriello P. II (9’ st Molisse), Vetrano. A disposizione: De Nardo, Vasta, Guerra, Rossi. Allenatore: Scognamiglio.

Taurano: Policano, Cardaropoli, De Lucia, La Cerra, Alaia, Piccini, Adiletta (7’ st Ammirati), Santaniello, Sepe A., Maffettone (23’ st Vecchione), Sepe C. (15’ st Schettino). A disposizione: Paolillo, Siniscalchi, Scafuro, Donnarumma. Allenatore: Peluso.

Arbitro: D’Auria di Frattamaggiore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here