Promozione – La classifica marcatori del girone C

Promozione – La classifica marcatori del girone C

9 Novembre 2015

Week-end povero di gol, sono appena quattordici le marcature realizzate in questo turno e divise negli otto incontri disputati con una media di 1,75 reti realizzate a partita. In  vetta resta Fusco del Club Ponte, che però è a secco dalla doppietta realizzata a Mugnano del Cardinale qualche giornata fa. Il miglior gol di giornata è sicuramente quello realizzato da Amabile su calcio di punizione. Altra parabola pregevole quella disegnata da Cinque dell’Eclanese, con una leggere complicità della difesa virtussina. Sul podio prende la terza piazza la girata volante di D’Acierno con cui ha deciso la contesa in casa del Taurano.

Il più prolifico di giornata è Vincenzo Torsiello del Grotta, che fa doppietta al Serino e lancia i giallorossi alle porte della green zone. Dal dischetto Albenzio realizza la settima rete in stagione, sempre da penalty vanno in rete anche Tranfa e Santini. Annunziata della Virtus Goti raggiunge il serinese Caliano a quota quattro marcature.

La classifica marcatori alla nona giornata:

8 reti: Fusco (2 rig, Club Ponte)

7 reti: Albenzio (1, Bisaccese)

6 reti: D’Andrea (1, Paolisi), Gaglione (2, Baiano), Tranfa (1, Grotta)

5 reti: D’Acierno (1, Solofra), Ruggiero (Eclanese), Torsiello (Grotta)

4 reti: Annunziata (1, Virtus Goti), Caliano (Serino)

3 reti: Pignalosa (1, Cervinara), Capodilupo (Accadìa), Diglio (Virtus Goti), Ferro (Bisaccese), De Rosa (Paolisi), Scala (Serino), Mattia Memoli (Vis Ariano), De Sio (1, Solofra), Di Marco (San Martino)

2 reti: 18 giocatori

1 rete: 41 giocatori.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.