Il Grotta è pronto a voltare pagina in vista della prossima annata calcistica. Il massimo dirigente della società giallorossa, Tommaso De Luca, prova a mettere da parte la delusione per la sconfitta casalinga nella finalissima play-off contro il Casalnuovo per riversarsi con concentrazione sul mercato e sulla programmazione della prossima stagione.
Smaltita la delusione, state già programmando la prossima stagione?
Diciamo che la delusione è difficile da smaltire visto come è andata la finale play-off e sarà difficile da dimenticare. Ci stiamo riunendo spesso per allargare la società.
Ripartirete da Salvio Casale?
Sicuramente la priorità per quanto riguarda il mister sarà relativa alla decisione di Salvio Casale.
Chi rimarrà dei calciatori che hanno fatto così bene la scorsa stagione?
Per quanto riguarda i calciatori ci stiamo mantenendo in contatto costantemente con tutta la rosa. L’obiettivo è quello di riconfermare la rosa in blocco con qualche under in più.
Avete già intavolato trattative di mercato?
Non abbiamo intavolato ancora nessuna trattativa di mercato. Sappiamo già con precisione i settori nei quali intervenire e già abbiamo una lista di calciatori da contattare. Ma questa è top secret.
L’obiettivo per il prossimo anno?
L’obiettivo del prossimo anno dipenderà sicuramente dalla categoria. Stiamo valutando l’ipotesi di domanda di ripescaggio o quanto meno un campionato di promozione di vertice per migliorare la posizione dello scorso campionato.