Promozione – Il Derby è ancora della Vis Ariano, Grotta ko in casa

0
10

Così come all’andata il derby della Valle Ufìta se lo aggiudica la Vis Ariano, passa un girone e che si giochi a “valle” o “in montagna” il risultato è lo stesso, ovvero 2-0 per i biancazzurri. La gara appare equilibrata fin dalle prime battute, gli ospiti erano di sicuro in buon momento di forma dopo la vittoria ai danni del Taurano, mentre il Grotta aveva impattato in Valle Caudina perdendo l’occasione di scavalcare l’Eclanese.

Il vantaggio ospite lo firma il solito Lo Conte – gol numero sette in stagione, il terzo in due gare – che sfrutta la punizione ben calciata da Luzzi e insacca alle spalle del pipilet di casa. Il raddoppio avviene nella ripresa, quando Di Paola (schierato titolare) lancia in profondità l’accorrente De Stefano che con estreme freddezza cala il bis.

Il successo distanzia nettamente la truppa del presidente Del Vecchio dalla zona playoff, solo fino a poche giornate fa abisso ben conosciuto dai baincazzurri del Tricolle. Ora con Spica al timone è tutto un altro campionato e risultati e prestazioni non mancano. Cammino troppo altalenante invece per la formazione guidata da Salvio Casale che resta ancorata alla griglia verde ma in due giornate perde due ottime chance per consolidare la propria posizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here