Promozione – Due ex Carotenuto nello staff del Baiano

0
79

Il Baiano continua a pescare nel Mandamento, più precisamente nei rivali del Carotenuto. Dopo il difensore Gerolino, vanno a rafforzare lo staff granata due ex rossoneri che hanno iniziato la stagione proprio con i mugnanesi.

Trattasi di Andrea Ferullo, preparatore atletico, ex anche del Potenza, che nel periodo dicembrino ha anche guidato come trainer il club di Mugnano del Cardinale, dopo la gestione La Manna. Ferullo sta già lavorando con il tecnico Sgambati per mettere a punto la preparazione atletica della squadra in vista del girone di ritorno, in rottura con la truppa invece l’ex preparatore atletico Flavio Ferrara, che è stato comunque ringraziato per il lavoro svolto dalla società. Insieme a Ferullo ha fatto il percorso Mugnano-Baiano anche Angelo Gagliardi, direttore sportivo, che si è accomodato dietro la scrivania granata, dopo il burrascoso addio con il Carotenuto.

Intanto la squadra è stata impegnata questa mattina al “Bellofatto” in un derby amichevole contro il Sirignano del duo Accetta-Caliendo, che la scorsa stagione è stato protagonista proprio dalla cavalcata promozione del Baiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here