Promozione – Derby caudino al Ponte, al Samma non basta Di Marzo

Promozione – Derby caudino al Ponte, al Samma non basta Di Marzo

5 Dicembre 2015

Termina l’infinità serie di risultati negativi del Club Ponte e la sfilza di sconfitte si conclude in casa del San Martino nel derby della Valle Caudina. L’avvio è equilibrato, gli ospiti sbloccano il parziale nel primo tempo con Masone che mette la sfera in rete dopo un errore di valutazione del portiere biancorosso Palluotto. Il raddoppio arriva ancora in seguito ad un errato disimpegno dell’undici di Lo Iaco, che sbagliano il fuorigioco mandando Fusco a tu per tu con Palluotto.

Nella ripresa il Samma ha una buona occasione di accorciare le distanze con Brogna, ben servito da Limata, subentrato nei secondi quarantacinque. La rete sarebbe comunque meritata per i padroni di casa e la realizza Di Marzo dopo un incredibile slalom con cui supera mezza difesa del Ponte. Nel finale gli ospiti chiedono il penalty per presunto fallo di mano della barriera di casa, sugli sviluppi di una punizione di Candrina, ma non c’è più tempo e la sfida si conclude così. Il San Martino p preoccupantemente distaccato nei bassifondi della classifica, insieme a Carotenuto e Vis Ariano. Il Ponte riprende quota e naviga a ridosso tra playout e playoff.

SAN MARTINO VALLE CAUDINA – CLUB PONTE 1-2

27’pt  Masone, 36’pt Fusco, 24’st Di Marzo.

SAN MARTINO: Palluotto F., Altieri, Magnotta, Clemente A., Cocozza, Franco, Bongiovanni (14’st Ricci), Mazzariello, Brogna (20’st Martone), Campobasso (1o’st Limata), Di Marzo. A disp.: Vetrone, Balletta, Pignatiello, Palluotto N. All.: Lo Iaco.

CLUB PONTE: Del Filippo, Zotti, Pascale P., Santucci, Borzillo, Melillo (30’st Orrei), Di  Santo, Puzella (16’st Pascale C.), Fusco (43’st Rafdi), Candrina, Masone. A disp.: Del Ciampo, Antonaci, Giardiello, Gambuti. All.: Gallo.

ARBITRO: Costantino Recano sezione di Nola. ASSISTENTI: Pietro Celiento e Cosimo Cecere di Frattamaggiore

NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti: Cocozza, Mazzariello, Martone, Candrina, Fusco, Masone.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.