Promozione – Cervinara, Ricci: “Qualche calciatore è in esubero”

0
1

Il presidente del Cervinara Joe Ricci analizza la sfida di ieri persa negli ultimi minuti di gioco contro il Grotta di Salvio Casale: “E’ stata una bella gara. Sapevamo che il Grotta fosse una bella squadra, con dei giocatori importanti, ma noi abbiamo tenuto bene il campo soprattutto nella seconda parte di gara. All’inizio abbiamo subito molto le incursioni dei loro esterni. Il mister dopo 20’ ha deciso di passare dal 3-5-2 al 4-4-2 e questa mossa ha pagato sul piano del gioco. Nel secondo tempo siamo stati pericolosi con Stellato, Mortelliti e ci è stato negato un rigore per un fallo di mano in area”
“Questa partita – continua il patron del Cervinara – ci è servita per comprendere quale modulo utilizzare per l’inizio del campionato. Il nostro mercato in entrata è chiuso, ci sarà qualche giocatore in esubero proprio in virtù dell’impostazione tattica che mister Puzio intenderà intraprendere”.
Si è parlato di animi agitati dopo il 90’. “A fine gara c’è stata solo una scaramuccia – puntualizza Ricci – niente di importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here