Al ‘Valleverde’ termina in parità l’incontro tra la Città di Atripalda e il Cicciano. Per l’ennesima volta in questa stagione i ragazzi di Russo si fanno raggiungere dopo essere passati in vantaggio. Al 6’ rete lampo di Berardino. Il pari al 53’ con Di Sarno che su un traversone dalla sinistra si trova a tu per tu con Imparato ed è bravo a batterlo. Nella prima frazione, i locali hanno da recriminare per le svariate occasioni fallite. Prima Pazzi, che dal dischetto mette al lato su assist di Carraturo, poi Cunzo anch’esso a tu per tu con Allocca spedisce al lato e per finire Venezia lambisce l’incrocio dai venti metri. Alla fine però è Imparato a salvare il match deviando di piede sulla traversa un tiro di Esposito. L’Atripalda ci ha messo il cuore ma non basta. I ragazzi di Pastore non hanno nulla da rimproverasi. Devono fare i conti solo con la sfortuna.
Tabellino
Atripalda: Imparato, Riccardi, Compierchio, Pazzi, D’Urso, Palmieri, Barone (29’ Venezia), Tirri, Cunzo (84’ Saldutti), Carraturo, Berardino (79’ Cerullo)
A disp: Galluccio, di Donato, Martucci, De Lucia, all: Russo
Cicciano: Allocca L, Allocca G, Civita, Bavarese (64’ Vergagnini), Fena, Iasivoli, Auxilia (68’ D’Angelo), Baia, Esposito, Panico (79’ Di Stasio), Di Sarno
A disp: Sorrentino, Addeo, Galluzzo, Sorio, all: Ferinella
Reti: al 6’ Berardino, al 53’ Di Sarno
Arbitro: Altieri di Battipaglia
Ammoniti: Barone, D’Urso (Atripalda), Di Sarno, Fena, Esposito, Baia, Vergagnini, Di Stasio e D’Angelo (Cicciano)