Promozione – 13° Turno: clou a Grottaminarda, c’è San Martino – Ponte

Promozione – 13° Turno: clou a Grottaminarda, c’è San Martino – Ponte

4 Dicembre 2015

Terzultima curva prima del giro di boa del girone d’andata in cadetteria regionale. Il clou del tredicesimo turno è Grotta – Eclanese, compagini che si affrontano nel loro miglior momento di forma, tre vittorie nelle ultime quattro per i giallorossi di Salvio Casale, mentre la truppa di Mirabella Eclano ha collezionato ben diciannove punti in sette gare, pareggiando solo in casa della capolista Cervinara.

Proprio l’Audax avrà vita facile (probabilmente) al “Comunale” di Domicella, casa del Taruano, reduce dai sei gol subiti dall’Eclanese, ma con innesti importanti in chiave mercato.

Facce nuove anche per Virtus Avellino e Solofra, che dovranno risalire la china della graduatoria. Colpi importantissimi per entrambe le compagini che innalzano nettamente il rispettivo tasso tecnico. I conciari vanno a Mugnano, mentre per i biancoverdi c’è l’esame Goti da superare, in quello che possiamo definire come il derby virtussino di giornata.

Altra stracittadina al “Pignatelli”, questa volta c’è il Ponte a far visita all’undici di Lo Iaco. I giallorossi perdono ormai da quattro turni di fila e in caso di ennesimo semaforo rosso potrebbero davvero entrare in crisi.

L’Ariano è ospite dal Paolisi, mentre il quadro di giornata lo chiude Bisaccese – Baiano.

13° Giornata:

Sabato 14:30

BISACCESE – BAIANO

PAOLISI – VIS ARIANO

CAROTENUTO – SOLOFRA

SAN MARTINO VALLE CAUDINA – CLUB PONTE

SPORTING ACCADIA – SERINO

TAURANO – AUDAX CERVINARA

VIRTUS GOTI – VIRTUS AVELLINO

Domenica 14:30

GROTTA – ECLANESE


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.