Princess of Magic: doppio appuntamento a Nusco e Teora

0
2

Domenica 1 febbraio alle 19.30 a Nusco e lunedì mattina alle 10.30 a Teora è di scena Princess of Magic con Eleonora, nell’ambito del I Circuito Teatrale Irpino organizzato dal Teatro d’Europa di Cesinali.
Lo spettacolo è composto da Eleonora e altre due ballerine. Specialista in grandi illusioni è in grado di inserirsi perfettamente in ogni occasione. Prestigiatrice e illusionista, con mistero e simpatia condurrà gli spettatori nel meraviglioso viaggio del mondo della Magia, misto a trasformismi, danza, apparizioni e sparizioni. Presente nelle diverse trasmissioni sulle reti nazionali, è stata tra i maggiori protagonisti di mega-show di magia al Magic-Castle di Holliwood e al Lido di Parigi.
Intanto continuano con successo le manifestazioni del teatro d’Europa in tutta l’Irpinia che con la sua Compagnia ha realizzato per le scuole spettacoli per ragazzi. “Dopo il nucleo familiare, senza dubbio, è la scuola a rappresentare per il bambino il principale punto di riferimento educativo – spiega il direttore artistico Luigi Frasca – All’interno del percorso formativo del giovane individuo, il teatro, da anni, si inserisce come supporto didattico fondamentale. Se si considera, inoltre, che il Teatro d’Europa è sorto per volontà di Don Ferdinando Renzulli direttore della Caritas di Avellino che ha sempre puntato sui giovani e sulla loro formazione culturale e spirituale, risulta ovvio quelle che sono le specifiche finalità del Teatro d’Europa. Abbiamo già contattato tutte le scuole della provincia per sensibilizzare i Dirigenti e i Responsabili affichè possano aderire al nostro Progetto che coinvolge oltre il Teatro d’Europa, anche i Comuni dove sono già in atto le Rassegne.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here