Prima Categoria – Il Montella vince il recupero e agguanta la Galluccese, ora che si fa?

0
27

Il campionato di Prima Categoria – Girone E è finito lo scorso week-end, ma i verdetti, a quattro giorni dal termine, sono ancora inespressi. L’inseguitrice della battistrada Galluccese – la Felice Scandone Montella – aveva infatti due gare da recuperare rispetto la formazione di San Tommaso: una da rigiocare e l’altra ancora sub-iudice.

Questo pomeriggio a Cimitile si è giocato il recupero contro il Casamarciano, gara che era stata (giustamente) sospesa per condizioni climatiche avverse sull’1-o in favore della squadra altairpina appena dieci giorni fa. Si è ripartiti dal primo minuto, con punteggio ad occhiali, come da regolamento, e gli ospiti non ci hanno messo molto prima a portarsi in vantaggio con Andrea Bosco e poi a mettere in ghiaccio con la contesa con la rete di Ugo Cretella, allo scadere della prima frazione di gioco.

A questo punto l’undici di mister D’Agnese raggiunge ad 83 punti la prima classificata, contro cui dovrebbe disputare lo spareggio promozione su campo neutro. Logico, se non fosse per il verdetto ancora inespresso dalla procura federale sui fatti della gara contro lo Sporting Domicella. Comunque vada gli azzurri, a questo punto, avranno la certezza di potersi ancora giocare la – meritata – promozione in cadetteria regionale.

di Renato Spiniello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here