Avellino Calcio – C’è la Francia: Di Biagio potrebbe convocare Biraschi

0
17

Claudio De Vito – Probabile bis azzurro per Davide Biraschi che potrebbe ricevere una nuova chiamata in Under 21 da parte di Luigi Di Biagio.

L’occasione è rappresentata dall’amichevole di giovedì prossimo 2 giugno a Venezia contro la Francia, in vista della quale le convocazioni sono attese già nella giornata di domani. L’intenzione del ct degli azzurrini sarebbe quella di testare il potenziale di alcuni elementi in grado di rientrare nelle scelte in ottica Euro 2017.

I ragazzi di Di Biagio attualmente sono saldamente in testa al girone 2 di qualificazione al campionato europeo di Polonia a +4 sulla Slovenia con ancora tre partite da giocare, il 2 settembre con la Serbia, il 6 settembre con Andorra e l’11 ottobre con la Lituania.

Biraschi ha già risposto ad una chiamata di Di Biagio, quando l’ex centrocampista di Inter e Roma lo prelevò dalla B Italia per il test di febbraio proprio contro la selezione cadetta guidata da Massimo Piscedda. Ora per lui potrebbe profilarsi una nuova esperienza certamente più esaltante contro i pari età transalpini.

Un’eventuale chiamata per l’amichevole in laguna farebbe inoltre schizzare in alto il suo appeal sul mercato, dove Ivan Juric, in partenza da Crotone con direzione Genoa, lo corteggia da tempo per la sua difesa a tre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here