Prima Categoria – Il Baiano cade contro la Virtus Sarno: 2-1

0
8

Sarno – Quinta vittoria consecutiva per la Virtus Sarno che batte per 2 a 1 il Baiano al termine di una partita giocata sotto luci ed ombre, ma utilissima ai ragazzi di mister Pastore per consolidare il primato in classifica, davanti alle inseguitrici Falchi Rossi ed Intercampania. Partono subito forte i padroni di casa, infatti già al 5’ minuto è Sinanovitch che insacca in rete da pochi passi, su ottimo assist su azione di calcio da fermo di Bartolo Di Falco. 17esimo è ancora Sinanovitch> che va vicino al raddoppio con un ottima conclusione dal centro dell’area, ma che trova poca fortuna e va a lato di pochi metri. Ma il raddoppio non tarda ad arrivare, infatti al 32’ è sempre il folletto sarnese, vero protagonista dell’incontro, che pennella una magica punizione dai 25 metri, che il portiere ospite non può far altro che raccogliere nel fondo della rete e vedere la palla passare vicino all’incrocio dei pali. Appagati dal doppio vantaggio, la Virtus Sarno lascia pericolosamente spazio e gioco agli ostici avversari, che trovano la rete del 2 a 1 al 44’ sugli sviluppi di un calcio da fermo, dove Napolitano Giovanni trova una deviazione fortuita dove nulla può l’incolpevole Sirica. Nella ripresa la Virtus controlla bene la situazione e gestisce nel migliore dei modi il risultato, correndo però qualche pericolo di troppo con le insidiose conclusioni da lontano degli ospiti. Infatti gli Irpini al 57’ e al 69’cercano dalla distanza la via del gol, ma l’attentissimo Sirica sventa il pericolo e mette al sicuro il risultato ed i tre punti, lasciando la Virtus Sarno ancora in vetta solitaria della classifica, passo importante per un ottimo prosieguo del campionato.

TABELLINO
VIRTUS SARNO – BAIANO: 2 -1
A.S.D. VIRTUS SARNO: Sirica G, Palazzo L, Carbone L, Di Falco B, Balestrino E Crispo G (65’ Di Falco R), Lanzetta M, Sorentino C, Arpino O, Catania R. Sinanovitch (85’ Savino R).
A disp: Del Giudice A, Carbone A, Capistrano C, Falciano D, Perillo A.
All: Pastore
A.C. BAIANO: Auriemma L, Candela A, Carbone P, Conte Fi, Napolitano M (54’Sgambati E), Napolitano G, Conte Fr (57’ Sgambati G), D’Avanzo R, De Lucia L F (62’ Sgambati F), Lippiliello A, Napolitano S.
A disp: Sgambati L, Iuliano A, Librera F.
All. Peluso
Reti: 5’ e 32’ Sinanovich Alessandro, 44’ Napolitano Giovanni.
Arbitro: Troise Salvatore di Torre Annunziata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here