Prima Categoria – Gli auguri del Centro Storico: “Buon Natale anche a chi ci vuole male”

Prima Categoria – Gli auguri del Centro Storico: “Buon Natale anche a chi ci vuole male”

25 Dicembre 2015

Questa la nota pubblicata sulla pagina ufficiale del club della città dei quadranti, con la quale la società augura un sereno Natale ai tifosi e anche agli avversari, perché “danno la spinta in più per migliorare e fare la differenza”.

“Nessuno di noi avrebbe pensato, all’inizio, di trascorrere il Natale in vetta alla classifica. Nessun altro tra gli addetti ai lavori ci accreditava a stare lassù. Viviamo un sogno, ed il merito è di tutti noi, se continuiamo a sognare ad occhi aperti dobbiamo ringraziare tutti i nostri tesserati, giocatori e staff tecnico, un gruppo forte che ci ha portato lassù. Un ringraziamento particolare, fatto con il cuore, al nostro Angelo che ci protegge e che, quasi ogni domenica, riesce a volare grazie ad un ragazzone dal cuore d’oro ed ai suoi splendidi compagni.

Auguri a tutti gli amici, ai tifosi, ai simpatizzanti ed alle loro famiglie. Auguri anche a chi vuole il nostro male: ci fortificate, ci fate migliorare e ci date quella marcia in più che, certamente, ci occorre e che, per ora, sta facendo la differenza”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.