Prima Categoria, girone E – Centro Storico e Galluccese: la vetta è tutta biancoverde

Prima Categoria, girone E – Centro Storico e Galluccese: la vetta è tutta biancoverde

24 Dicembre 2015

E’ tutta biancoverde la prima piazza del girone E di Prima Categoria, le tinte sono quelle di Centro Storico e Galluccese, che ormai da due turni si accompagnano a braccetto fino all’Epifania, quando sarà mezzogiorno di fuoco al “Roca” di San Tommaso, per il derby che varrà la vetta della graduatoria. Pronta ad approfittare di eventuali errori delle due, la Felice Scandone, reduce da un ottimo momento di forma, con quattro vittorie di fila, ultima quella in casa della Montorese.

Volata playoff. In ottima spareggi importanti i successi dell’Abellinum, che ha rifilato la nona sconfitta stagionale al Parco Aquilone, grazie alla rete di Napolitano, mentre Sporting Domicella e Spartak Eclano hanno impattato vicendevolmente arrestando la propria corsa in griglia. Restano nei pressi anche le partenopee Casamarciano e Rione Fellino, i primi sono finiti ko contro il Centro Storico, in un match arrembate giocato interamente in dieci uomini, mentre i secondi, che lo scorso turno hanno rifilato il primo semaforo rosso proprio al club della città dei quadranti, si sono imposti sul campo del Lions Mons Militum.

Quote salvezza. Giù nei bassifondi sprofondano Parco Aquilone e Monteforte, mentre si tengono a galla Volturara e Paternopoli. L’Hispanika si aggiudica il posticipo contro i gialloblu, il Sirignano ne incassa quattro dalla Galluccese, ma si tiene in zona franca.

RISULTATI DI GIORNATA:

Vis Montorese 1978 – Felice Scandone Montella 0-1

Abellinum Calcio 2012 – Parco Aquilone 1-0

Centro Storico Avellino – Casamarciano 4-2

Lions Mons Militum – Progetto 11 Rione Fellino 1-3

Rizla Group Serino – San Michele Solofra 0-1

Sirignano 1963 – Galluccese Calcio 1-4

Sporting Domicella – Spartak Eclano 2013 1-1

Volturara Terminio – Monteforte 2-1

Hispanika Calcio – Paternopoli 1-0

CLASSIFICA:

Galluccese e Centro Storico 29, Felice Scandone Montella 27, Abellinum 25, Spartak Eclano 23, Casamarciano e Rione Fellino 22, San Michele Solofra 21, Domicella 20, Hispanika 19, Sirignano 14, Volturara 10, Montorese 8, Serino 7, Lions Mons Militum 6, Parco Aquilone 5, Monteforte 2.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.