Prima Categoria, Girone E: aggancio in vetta per la Galluccese, primo stop Centro Storico

Prima Categoria, Girone E: aggancio in vetta per la Galluccese, primo stop Centro Storico

22 Dicembre 2015

La pausa natalizia è significata la prima sconfitta stagionale per il Centro Storico Avellino, caduto in casa del Rione Fellino con un rocambolesco 4-3. Subito ne ha approfittato la prima delle inseguitrici del club della Torre, ovvero la Galluccese, che grazie a Cesa e Calienno ha sbrigato la pratica Sporting Domicella. Medesimo risultato, a campi invertiti, per l’Abellinum, i sabatini si sono imposti in quel di Paternopoli, che nonostante il mercato invernale a cinque stelle, non sono riusciti ad avere la meglio dei pari categoria. Più rotondi i successi del Casamarciano (3-0 nel derby del mandamento contro il Sirignano) e dello Spartak Eclano, che ne rifila quattro alla Volturara Terminio.

Per il Parco Aquilone è il primo semaforo verde stagionale contro un Lions Mons Militum in caduta libera, reduce da tre sconfitte di fila. Sempre più disastrosa la classifica del Monteforte, fanalino di coda dell’accozzamento e ancora ko in casa, questa volta è il Rizla ad espugnare il “Comunale” grazie alla doppietta di Molisse. Chiudono il quadro di giornata le vittorie di San Michele e Felice Scandone, in una 11° giornata che non ha visto pareggi.

RISULTATI:

Casamarciano – Sirignano 3-0

Felice Scandone – Hispanika 2-1

 Monteforte – Rizla Group 1-2

Parco Aquilone – Lions Militum 3-1

Paternopoli – Abellinum 0-2

Spartak Eclano – Volturara 4-2

San Michele Sol.  – Vis Montorese  1-0

Galluccese – Sp. Domicella 2-0

Rione Fellino – Centro Storico Avellino 4-3

CLASSIFICA:

Centro Storico Av. 26, Galluccese 26, Felice Scandone 24, Casamarciano 22, Abellinum 22, Spartak Eclano 22, Rione Fellino 19, Sporting Domicella 19, San Michele Solofra 18, Hispanika 16, Sirignano 14, Paternopoli 10, Vis Montorese 8, Rizla Group 7, Volturara 7, Lions Militum 6, Parco Aquilone 5, Monteforte 2.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.