Prima Categoria – Mercoledì ricco di gare: Lacedonia per il primato, Hispanika in posticipo

Prima Categoria – Mercoledì ricco di gare: Lacedonia per il primato, Hispanika in posticipo

23 Dicembre 2015

Mercoledì pre-natalizio ricco di gare in Prima Categoria, nel girone E si scende in campo per il primo dei quattro turni infrasettimanali previsti in stagione, mentre nel girone D c’è il recupero Teora – Lacedonia. Sfida tutta da vivere quest’ultima perché in caso di vittoria, i rossoblu passeremo un Natale guardando tutti dall’alto, distaccandosi così dalle rivali Artemisium, Miscano e Lioni. Teora invece in gravissima difficoltà, appena quattro punti per Vitiello e soci e una vittoria che manca dalla terza giornata.

Passando al raggruppamento E, il Centro Storico ha subito la possibilità di rifarsi dopo il ko in casa del Rione Fellino. Biancoverdi impegnati in casa contro il Casamarciano, che vanta la seconda migliore difesa del torneo dopo la Galluccese. Quest’ultimi hanno appena agganciato in vetta Colarusso e soci e mirano al sorpasso, ma prima c’è l’ostacolo Sirignano da superare.

Sempre in “green zone” la Scandone Montella è ospite dalla Vis Montorese, mentre per l’Abellinum c’è il testacoda contro il Parco Aquilone, con gli ultimi che finalmente hanno sforato il tabù del primo semaforo verde stagionale. Domicella – Eclano è il clou di questo turno, due formazioni che puntano ai playoff e finora registrano un distacco di tre punti dalla quinta piazza, occupata da sabatini e valligiani.

Il Rizla, dopo aver espugnato Monteforte, attende a domicilio il San Michele Solofra nel derby della galleria, mentre sempre in zona salvezza Lions e Volturara affrontano rispettivamente Rione Fellino e Monteforte. Chiude il quadro di giornata Hispanika – Paternopoli, che si giocherà in posticipo alle 18:30.

Programma undicesima giornata, girone E:

Vis Montorese – Felice Scandone  (ore 14.30)

Abelliunm – Parco Aquilone  (ore 14.30)

Centro Storico Avellino – Casamarciano  (ore 14.30)

Lions Militum – Rione Fellino  (ore 14.30)

Rizla Group – San Michele Solofra  (ore 14.30)

Sirignano – Galluccese  (ore 14.30)

Sporting Domicella – Spartak Eclano  (ore 14.30)

Volturara – Monteforte  (ore 14.30)

Hispanika – Paternopoli  (ore 18.30)

Recupero 10° giornata, girone D:

Teora – Lacedonia (14:30)


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.