Prima Categoria – Girone D: Accadia ok, crollo Artemisium, si rilancia il Taurasi

0
248

Pasquale Manganiello – Lo Sporting Accadia torna solo in testa sfruttando il giorno di riposo del Real Ariano. Quaglia e Marino rilanciano i pugliesi affondando un Paternopoli sempre più ultimo.

Il Taurasi vince in trasferta e può ancora sperare di agguantare i play-off: sono dieci le lunghezze che separano la formazione di Cappuccio dal Real Ariano a quattro giornate dal termine: fondamentale per D’Addieco e compagni sarà portare a casa 12 punti e sperare in un passo falso della formazione di Marinaccio.

Crisi inaspettata per l’Artemisium che cade in casa contro un ottimo Sporting Ariano (Melito, Grasso) e rischia grosso. I pugliesi ospiteranno il Real Ariano all’ultima giornata e probabilmente saranno l’ago della bilancia per scrivere la griglia play-off.

Il Miscano ferma il Lacedonia sul 2-2 mentre lo Scampitella (Pagliarulo) non ne approfitta pareggiando al Renzulli contro la Manna che va a segno con D’Innocenzio su rigore. Fontanarosa e Sturno stendono rispettivamente Bonito e Gravit.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here