Prima Categoria – Gaito e Castellano: “La favola del Teora continua”

0
133

Dopo il 4-3 all’Aterrana nella semifinale playoff il Teora del presidente Cordasco sogna il grande salto in Promozione. Nella finalissima del girone D ci sarà da affrontare il Carotenuto ieri vittorioso in casa dello Sporting. In caso di ulteriore successo ci sarà lo scontro diretto probabilmente con il Cervinara di Clemente. luigi gaito tornato a giocare dopo una grave malattia ieri ha messo il sigillo al match: “Partita entusiasmante non condizionata dal caldo torrido giocata ad altissimi ritmi ma alla fine il cuore e la spinta del popolo teorese ha fatto la differenza dedichiamo la vittoria al nostro “bimbetto” Malanga che ieri si è sposato e al caro Giulio, padre del nostro capitano che da passi ieri ci ha guardato e conoscendolo di sicuro al triplice fischio aveva un sorriso favoloso e il volto bagnato dalle lacrime.” Anche Stefano Castellano dice la sua sul match: “Abbiamo vinto una battaglia al 90′ dopo la mia espulsione ho avuto paura che il sogno svanisse, ma per fortuna non e stato così. Complimenti all’ Aterrana, ma sopratutto ai miei compagni che hanno dato il massimo. La nostra favola continua”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here