Calcio semifinale – Allievi Provinciali. La Surro demolisce la Vis

0
81

Pesante sconfitta per la Vis Ariano di Grasso e Bernardo che è fuori dai giochi. La Leonardo Surro si è imposta per 5-1, ma la Vis recrimina per un arbitraggio non all’altezza. Dopo un minuto Leonardo Surro già in vantaggio con Filomena, dieci minuti sul filo del fuorigioco il raddoppio di targato Uva spezza le gambe alla Vis- L’Ariano accorcia le distanze con il prima squadra Danilo Chiuchiolo che percorre tutta la fascia sinistra, arriva in area scambia con Marco Del Vecchio ed insacca. Nella ripresa al 7′ minuto fallo di mani netto di Filomena , capitan Bongo a terra, Rullo fa proseguire, tiro di Ciccone e rete. Proteste purtroppo inutili dei giocatori della Vis Ariano. Poco dopo Annicchiarico realizza in pallonetto il poker finalizzando un contropiede, ancora Annicchiarico mette la parola fine insaccando da pochi passi. Delusione in casa Vis Ariano, ma soprattutto nervosismo per gli episodi arbitrali che hanno deciso il match.
Ritorno Semifinale Allievi Provinciali Leonardo Surro – Vis Ariano 5-1:
Leonardo Surro: Galasso, Iannuzzi, Grasso, Vitillo (5’st Brescia), Memoli, Flammia, Castellano (25’pt Purcaro), Pasquariello, Uva (27’st Annicchiarico), Ciccone, Filomena (20’st Barbiero).
A Disp. Meccariello, Grillo, Lecce
ALL. Surro Leonardo
Vis Ariano: Pietrolà, Cervinaro, Chiuchiolo (32’st Cardinale), Bongo, Mincolelli (31’st Del Vecchio Mattia), Caterina (29’st Rollo), Sebastiano, Salierno, Spaccamiglio, Del Vecchio Marco, Vitillo (34’st Ionno)
A Disp. D’Amato, Memoli
ALL. Grasso Armando e Bernardo Niko
Arbitro: Rullo Leo di Aia Ariano Irpino
Ammoniti: Grasso, Salierno, Chiuchiolo, Bongo, Spaccamiglio, Ionno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here