Premiato con una Fiat 500 il vincitore del concorso di Generali Italia.

Premiato con una Fiat 500 il vincitore del concorso di Generali Italia.

20 Maggio 2015

E’ di Avellino il vincitore di una Fiat 500 1.3 MJT Lounge in palio al concorso  nazionale“Vedi Positivo e Vinci New Edition” organizzato da Generali Italia.

Il concorso, che ha visto la partecipazione di oltre 200.000 persone, fa parte di una serie di iniziative collegate a ‪#‎vediamopositivo‬, la campagna di comunicazione di Generali Italia iniziata nel 2014 con l’installazione di occhiali giganti dalle lenti colorate in 30 piazze italiane oltre a tre spot televisivi e al concorso “Vedi positivo e vinci” giunto ora alla seconda edizione.

Tra la prima e la seconda edizione, numerosissime agenzie di Generali Italia, distribuite su tutto il territorio, sono state coinvolte ed hanno contribuito al successo dell’iniziativa aprendo straordinariamente le loro porte anche il sabato, così da dare maggiore risalto al concorso.

Paolo Sanfilippo  consegna la 500 ad Angelomaria Rabasca

Paolo Sanfilippo consegna la 500 ad Angelomaria Rabasca

Tra tutte le persone che hanno partecipato all’instant win e sottoscritto una nuova polizza sono stati estratti due vincitori finali che si sono aggiudicati una Fiat 500 ciascuno.

Angelomaria Rabasca è il fortunato cliente Avellinese premiato questa mattina dall’agente Paolo Maria Sanfilippo, che per ringraziare i partecipanti e celebrare il fortunato vincitore del concorso, ha organizzato presso la sede dell’agenzia Generali Italia di Avellino in viale Italia 277, un evento speciale dedicato alla consegna del superpremio.

L’iniziativa testimonia la vicinanza alle persone della più grande compagnia assicurativa del Paese.

Gli occhiali giganti di Generali Italia sono un invito a guardare il presente e il futuro con ottimismo perché “vedere la vita con positività è il primo passo per migliorarla”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.