“Popolari per l’Italia”, progetto per un’Irpinia che vuol cambiare

0
14
avellino panorama
avellino panorama

UN PROGETTO PER UN’IRPINIA CHE VUOLE CAMBIARE- con Mario Mauro senatore, presidente di Popolari per l’Italia, On.le Potito Salatto vice presidente nazionale, Senatrice Angela D’Onghie sottosegretario ministero dell’istruzione, on.le Domenico Rossi sottosegretario alla difesa, on.le Bianca D’Angelo Assessore Regione Campania alle politiche sociali,Enzo Rivellini coordinatore regionale popolari per l’Italia.

 
Sabato 21 febbraio alleunnamed ore 16.00, presso la Casina del Principe, ci apprestiamo a vivere e lanciare una nuova grande battaglia di democrazia dal basso, finalmente ad Avellino sarà ufficialmente presentato il partito “Popolari per l’Italia” un movimento politico che si richiama ai grandi valori del PPE europeo con la convinzione che è arrivato il momento di recuperare alla politica italiana la sobrietà e la capacità di offrire soluzioni ai problemi.
Popolari per l’Italia ad Avellino si porrà come argine ai troppi grandi inciuci che stanno caratterizzando la vita politica della nostra provincia.
Consapevoli di dover combattere una battaglia impari ci affidiamo alla nostra gente a tutti coloro che nati liberi vogliono continuare a rimanere tali senza compromessi né imposizioni,popolari per l’Italia si colloca nell’area di quei moderati che vogliono riscoprire il gusto della politica fatta di servizio e non essere serviti. Contro i vecchi metodi di gestione e di accaparramento del potere proporremo alla gente un metodo nuovo fatto di competenze e di professionalità e non di servilismo. Questo nuovo soggetto si colloca come un reale punto di riferimento per la gente comune, vogliamo rimettere al centro la persona con tutti i suoi difetti ma anche i suoi pregi. I Popolari per l’Italia saranno nel paese e in Irpinia il megafono di coloro che vengono emarginati,vogliamo essere il partito degli ultimi e delle famiglie quelle che faticano a mettere il piatto a tavola a mezzogiorno diventeremo il megafono della richiesta di tutele e di solidarietà vere. Saremo il partito del ricambio generazionale,il partito della proposta costruttiva negli interessi dei cittadini offrendo ai giovani un luogo dove poter avere delle opportunità. In questo contesto si colloca la conferenza stampa con Mario Mauro presidente Nazionale dei popolari per l’Italia e Renzo Rivellini coordinatore Regionale per presentare il nuovo gruppo dirigente del partito popolare al quale viene affidato il compito di costituire formalmente il partito attraverso il coinvolgimento del territorio,degli amministratori e dei cittadini,una casa comune aperta ai bisogni alle proposte e alla capacità di elaborazione per puntare ad avere una Irpinia Migliore più libera e più solidale”.
Così Popolari per l’Italia.

ALLE PROPOSTE DEI POPOLARI PER L’ITALIA PER UNA CAMPANIA FELIX PARTECIPANO:
ON.RIVELLINI COORDINATORE REGIONALE
ON.MAURO PRESIDENTE NAZIONALE
SEN.D’ONGHIA SOTTOSEGRETARIO GOVERNO RENZI ALL’ISTRUZIONE
ON.ROSSI SOTTOSEGRETARIO GOVERNO RENZI ALLA DIFESA
ON.SALATTO VICE PRESIDENTE
ON.D’ANGELO ASSESSORE REGIONE CAMPANIA
E IL COORDINAMENTO POLITICO DI AVELLINO
SOLIMINE,CENTRELLA,CAPOSSELA,RUSSO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here