Polizia, prestigioso incarico per la dottoressa Romano a Napoli. “Ritorno nella mia città con Avellino nel cuore”

Polizia, prestigioso incarico per la dottoressa Romano a Napoli. “Ritorno nella mia città con Avellino nel cuore”

17 Giugno 2020

Alpi – La dottoressa Maria Rosaria Romano, già capo di gabinetto della Questura di Avellino dove lascia un ottimo ricordo, assumerà la dirigenza del Compartimento della Polizia Postale Postale di Napoli. Per lei, dunque, un incarico prestigioso e meritato.

“Spero di far bene quanto il collega, l’amico Daniele De Martino, che lascia l’ufficio per altro importante incarico”, afferma Romano che conferma l’affetto ed il legame verso la città di Avellino.

“Il mio nuovo incarico mi consentirà di non perdere i contatti con gli uffici della Procura, con questa città, con tante personalità e persone semplici che ho avuto il piacere di conoscere per i motivi più svariati. Ritorno nella mia città con un bagaglio intenso e che mi ha consentito di apprezzare la vivacità culturale e l’effervescenza di una città e dei suoi cittadini”.

“Il mio pensiero va ai miei collaboratori che mi hanno sostenuto,silenziosamente e con pazienza, al mio fidato Costanza che nelle stanze di questa Questura è a servizio della Polizia e di tutti i cittadini da tanti anni come tanti appartenenti che assicurano in ombra i ‘servizi a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica’. L’organizzazione di un apparato non è cosa banale. Non è retorica ma non sempre si sa quanto sforzo si fa”.