Politiche, i candidati PD D’Agostino e Famiglietti a Santa Paolina

0
189
Angelo D'Agostino

Oggi pomeriggio, presso la sala ex Cinema in piazza Alberto De Buono di Santa Paolina, alle ore 18.00, il deputato Angelo Antonio D’Agostino farà tappa a Santa Paolina insieme a Luigi Famiglietti per incontrare gli amministratori locali, gli iscritti e i simpatizzanti del Pd locale.

“Il sostegno ai piccoli comuni è fondamentale per assicurare la crescita complessiva della nostra provincia – ha affermato D’Agostino – In cinque anni abbiamo adottato provvedimenti significativi, sia in termini legislativi che di stanziamento di risorse, per evitarne lo spopolamento, valorizzarne le peculiarità e far sì che possano continuare ad assicurare servizi efficienti ai cittadini”.

“I nostri sindaci – prosegue – dimostrano quotidianamente generosità e caparbietà nell’affrontare i problemi delle loro comunità, spesso dovendo fare i conti con la scarsità di risorse. Durante questa legislatura abbiamo approvato una legge apposita, di cui il collega Famiglietti è stato uno dei primi firmatari, finalizzata a valorizzare i nostri magnifici borghi e sostenere i servizi sociali essenziali, spesso carenti in particolare nelle realtà più distanti dal capoluogo”.

“La nostra presenza a Santa Paolina – chiude D’Agostino – vuole testimoniare l’impegno a favore di queste comunità. Non solo quello che dovremo realizzare in futuro, se gli elettori vorranno premiarci, ma soprattutto quanto fin qui realizzato in questi anni”.