Picchiano un bengalese, nei guai tre giovani di Quindici

Picchiano un bengalese, nei guai tre giovani di Quindici

8 Giugno 2020

Picchiano un bengalese, nei guai tre giovani di Quindici. E’ accaduto oggi pomeriggio. I responsabili del reato di aggressione e lesioni personali sono tre 22enni, mentre un 19enne è responsabile di false attestazioni.

Ad intervenire gli agenti del Commissariato di Lauro. Il 25enne bengalese è stato ritrovato riverso a terra ed in evidente stato confusionale a seguito dell’aggressione subita. Subito è stato trasportato in ospedale, da personale del 118, per le cure mediche del caso.

Le indagini, immediatamente avviate sul posto, hanno consentito di identificare in tempo breve i responsabili dell’episodio che sono stati rintracciati e denunciati alla Procura della Repubblica. Un quarto giovane, legato da amicizia con i tre aggressori, è stato invece denunciato in quanto, ascoltato in precedenza dai poliziotti, aveva chiaramente tentato in tutti i modi di sviare le indagini al fine di impedire di accertare la verità circa le modalità dell’aggressione patita dal cittadino straniero che, nella circostanza, ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni.