Perde l’orientamento, anziano aiutato dai poliziotti ad Avellino

0
3

Nella tarda mattinata di ieri un cittadino ha segnalato al 113 un anziano signore in evidenti difficoltà in via Capozzi ad Avellino.

La Volante immediatamente sul posto ha accertato che si trattasse di un 87enne che aveva perso l’orientamento e la memoria.

Gli agenti sono riusciti ad identificarlo sul posto e a riaccompagnarlo a casa dove lo aspettava la moglie. Non c’è stato bisogno di assistenza sanitaria.

Articolo precedenteGrottaminarda, isola pedonale sul corso fino alle 23
Articolo successivoSolofra, lesioni personali: arrestato 30enne
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.