PdCI – Chiusa l’era commissariamento: Sarubbi eletto segretario

0
104

Avellino – Si è svolta ieri, sabato 19 giugno, l’assemblea congressuale del PdCI irpino che ha sancito la fine del commissariamento iniziato poco prima delle scorse elezioni amministrative. Alla presenza di Giacomo De Angelis, in qualità di garante, al termine del dibattito congressuale è stato approvato un documento politico ed eletti all’unanimità i nuovi organismi dirigenti. Giovanni Sarubbi è stato eletto segretario provinciale ed entrano a far parte del nuovo Direttivo Federale Luigi Basile, Maria Marzano, Antonio Iervolino e Carlo Lallo in qualità di tesoriere e responsabile organizzazione provinciale. “Il documento che abbiamo approvato, ‘L’unità dei comunisti per rilanciare la sinistra’, – ha dichiarato Sarubbi – racchiude in pieno buona parte del lavoro politico che segnerà nei prossimi mesi l’azione del PdCI. Un’unità che non è fine a sè stessa e non deve diventare nuova occasione per la sinistra per guardarsi l’ombelico, ma è uno strumento indispensabile per continuare la lotta politica, economica e sociale al fianco delle classi lavoratrici e subalterne”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here