Pd – Si presenta la mozione Franceschini: appuntamento in villa

0
4

Avellino – Parte anche in Irpinia la campagna a sostegno della candidatura di Dario Franceschini alla segreteria nazionale del Partito Democratico.
Venerdi’ 4 settembre nella villa comunale di Avellino a partire dalle ore 18.00 si terrà una manifestazione pubblica per la presentazione della mozione congressuale.
“La scelta della villa comunale per dare appuntamento agli amministratori, agli iscritti ma soprattutto alla gente comune che si riconosce nelle idee e nelle proposte dell’attuale segretario nazionale del Pd – si chiarisce in una nota – non è casuale ma vuole lanciare un forte e deciso segnale alle nostre comunità.
È il momento di cambiare.
Non serve un partito che sopravvive nel presente, schiacciato dalle logiche delle correnti e dei personalismi. Non serve soprattutto all’Irpinia. C’è bisogno invece di un partito vivo e in grado di vivere la sfida difficile e appassionante di costruire il domani.
Cominciamo da qui per dirci che bisogna cambiare.
Un invito non formale lo rivolgiamo ai protagonisti dell’Irpina del lavoro, della cultura, del associazionismo e del volontariato. Ai protagonisti dell’Irpinia di tutti giorni.
A loro chiediamo di continuare a credere che la politica sia quella chiave per cambiare il mondo, sia la chiave per costruire il giorno che viene”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here